Regolamento

Regolamento

  1. Rispettare le regole del buon vivere civile;
  2. Dati gli obblighi di legge gravanti sul proprietario della Casa Vacanza, il soggiorno è riservato esclusivamente alle persone indicate nella prenotazione. Ogni eventuale variazione, per poter essere accettata, dovrà essere preventivamente comunicata almeno tre giorni prima dell’inizio del soggiorno;
  3. Dentro la Casa Vacanza non è consentito fumare, né introdurre animali, tranne quelli di piccola taglia; il padrone è comunque responsabile per eventuali danni provocati dall’animale stesso.
  4. Per la particolare allocazione dell’immobile ( sulla sommità di  un’ altura), non sono ammessi bambini di età inferiore a 6 anni, fatta eccezione per quelli che non deambulano ancora autonomamente ( in linea di massima , da 0 a 1 anno).
  5. L’alloggio non è munito di cassaforte ma è presente un sistema di sicurezza. In ogni caso il fruitore, con la sottoscrizione di apposita dichiarazione all'atto del check-in, esonera il proprietario della Casa Vacanza da ogni responsabilità per il furto o il danneggiamento di beni o oggetti di Sua proprietà lasciati nella casa;
  6. Il proprietario si riserva il diritto di ispezionare l’immobile prima della partenza degli ospiti ed eventuali danni saranno addebitati agli stessi.
  7. Nel giorno del check-out l'immobile dovrà essere riconsegnato alle ore 10.30.
  8. Gli ospiti si impegneranno a non consumare inutilmente l’ acqua e a fare un uso appropriato e oculato dell'energia elettrica.
  9. Differenziata: nel comune di Tusa da anni il servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani si effettua con il sistema della cd. “raccolta differenziata”. Pertanto si invitano gli ospiti ad utilizzare gli appositi contenitori: umido, secco indifferenziato, plastica, vetro e lattine.
  10. Al momento della partenza è fatto obbligo al cliente di lasciare la casa in condizioni igienicamente dignitose, con le stoviglie lavate, la pattumiera svuotata e gli eventuali oggetti spostati durante il soggiorno  rimessi al loro posto.
  11. Se per qualsiasi ragione dovesse essere anticipata la data di partenza, il cliente dovrà comunque restituire le chiavi prima della partenza, senza che abbia diritto a  riduzioni del canone o alla restituzione di quanto versato.
  12. L’appartamento può essere utilizzato esclusivamente dalle persone indicate nell’accordo e non è consentito il pernottamento di altre persone.
  13. E’ superfluo infine ricordare che tutti gli ospiti dovranno portare al seguito un valido documento d’identità al fine di adempiere agli obblighi previsti dall’art.109 T.U.L.P.S.[1]

Il presente regolamento sarà consegnato in copia all'atto del check-in e fatto firmare per presa visione e adesione. L'accertato mancato rispetto da parte degli ospiti di uno dei punti in esso contenuti comporterà l’ interruzione della permanenza nella Casa Vacanze.

Regole di cortesia

Per una vacanza all’insegna del relax, si consiglia di rispettare gli orari di riposo: primo mattino, primo pomeriggio e tarda serata.E’ consentito fumare solo all’esterno dell’appartamento, utilizzando gli appositi posacenere. Sono vietati gli schiamazzi e l’ascolto di musica a volume elevato o comunque tale da recare disturbo alle persone.

Ringraziamo per la Vs attenzione.

[1]Art. 109 -  1. I gestori di esercizi alberghieri e di altre strutture ricettive, comprese quelle che forniscono alloggio in tende, roulotte, nonché i proprietari o gestori di case e di appartamenti per vacanze e gli affittacamere, ivi compresi i gestori di strutture di accoglienza non convenzionali, ad eccezione dei rifugi alpini inclusi in apposito elenco istituito dalla regione o dalla provincia autonoma, possono dare alloggio esclusivamente a persone munite della carta d'identità o di altro documento idoneo ad attestarne l'identità secondo le norme vigenti

Comments are closed.

  • Come raggiungerciIndicazioni stradali

    Per raggiungere la contrada e la casa vacanza “VerdeMare”: percorrere l’autostrada A20 Me-Pa allo svincolo di  Tusa, immettersi quindi nella s.s. 113 in direzione Messina e dopo circa 500 mt.  svoltare sulla destra e immettersi in una stradina privata immersa nel verde .

    La casa-vacanza è in cima alla strada.

  • Dove siamo

  • Seguici su Facebook

  • Rimani connesso con noi

©2016 All Rights Reserved Casa Verde Mare - C.Fiscale : frrnnz65l56l478e - Web Design & Development by - WWW.UNIGA.IT.